top of page

TROPPI I FURTI AI DANNI DEI NOSTRI CITTADINI PER MANI STRANIERE: LO STATO DEVE FARE QUALCOSA!

29 gennaio 2015

Assistiamo ormai impotenti a furti che accadono giornalmente dapprima a danni delle aziende agricole e poi a danni di privati cittadini, senza considerare gli incresciosi furti o meglio dire saccheggi nelle Chiese e nei Cimiteri.

Queste persone non hanno paura di niente e di nessuno: entrano nelle nostre case in pieno giorno senza curarsi se c’è qualcuno in casa o meno.

Le forze dell’ordine fanno il loro lavoro al meglio ma non sono supportati da una legge adeguata che gli dia gli strumenti necessari per assicurarli alla giustizia.

Il Governo targato Renzi e prima Letta ha tagliato i fondi per la sicurezza, riducendo i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine; hanno poi tagliato i fondi ai Comuni che si sono visti costretti a ridurre quanto investito in termini di polizia locale. Ci troviamo davanti ad una situazione incresciosa che lascia il cittadino italiano e zeviano, in balia di questi ladri che non hanno nessun rispetto per i nostri luoghi sacri; notizia di qualche giorno fa il saccheggio avvenuto al cimitero di Perzacco, con danni stimati attorno ai 100 mila euro, come riportato dal quotidiano L’Arena. Già in passato abbiamo avuto notizie di ruberie all’interno delle nostre Chiese.

Ma perché questo avviene con una frequenza crescente?

Perché il governo di sinistra ha declassato il reato di furto semplice!

Queste persone, una volta prese, non fanno neanche un giorno di carcere, rimangono libere di delinquere continuamente ed indisturbate, prendendosi beffa delle forze dell’ordine e della giustizia che non ha a disposizione gli strumenti normativi per agire. Se non bastasse, il governo ha approvato anche lo svuota carceri, cosicché migliaia di ladri e altri delinquenti siano tornati liberi di circolare nei nostri paesi. Tutto ciò è uno schifo cui non possiamo assistere impotenti, ma non siamo neanche in grado di autodifenderci perché rischia di più l’aggredito di chi aggredisce. Abbiamo già assistito a condanne severissime di chi ha colpito i delinquenti per autodifesa.

Ci sono sempre più clandestini in Italia che vengono “accolti” e lasciati uscire dai centri d’accoglienza indisturbatamente.

Se non c’è lavoro per noi italiani, noi cittadini zeviani, perché continuare ad accogliere stranieri che non possono trovare un posto di lavoro?

E’ ora di dire basta a tutta questa ingiustizia!

E’ ora di dire PRIMA GLI ITALIANI!

Se c’è lavoro in più siamo anche pronti ad accogliere stranieri, al patto che rispettino le nostre tradizioni e la nostra cultura.

Gli stranieri che delinquono devono essere rispediti nei loro paesi! Non essere liberi di rubare nelle nostre case, nelle nostre Chiese e nei nostri Cimiteri!

Vogliamo PIU’ SICUREZZA sul nostro territorio per tutti gli ZEVIANI!

 

 

 

Thomas Bottacini

Segretario Lega Nord Zevio

Please reload

© 2014 by Lega Nord Zevio created with Wix.com

Continua a seguirci

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon
bottom of page