
ZEVIO ROCCAFORTE LEGHISTA: IO SCELGO ZAIA
31 marzo 2015
Visto quanto accaduto nelle ultime settimane con la fuoriuscita del sindaco di Verona Flavio Tosi, sono a precisare la situazione della Lega Nord di Zevio.
Il subbuglio mediatico creato con la fuoriuscita di alcuni tesserati della lega nella provincia di Verona non ha minimamente interessato la sezione di Zevio, la quale ha anzi registrato un incremento di tesserati rispetto agli anni precedenti.Questo a significare che la sezione sta lavorando bene e che il progetto politico di Matteo Salvini piace e va per il verso giusto.
Noi abbiamo deciso di sostenere il Governatore Luca Zaia, il governatore più amato d’Italia. Abbiamo scelto di sostenere chi ha deciso che l’ospedale di Zevio s’ha da fare; come si può leggere anche da articoli usciti di recente sul giornale L’Arena.
Abbiamo scelto di sostenere chi ha finanziato il Parco di Pontoncello.
Abbiamo scelto di sostenere chi ha portato il Veneto ad essere la Regione fiore all’occhiello d’Italia.
Abbiamo scelto di sostenere questa Lega del fare ed un Governatore che già bene aveva fatto da ministro e così ha proseguito anche da Presidente della nostra regione.
Abbiamo scelto di sostenere chi si batte perché sia eliminato l’embargo dei prodotti agricoli con la Russia che tanto male ha fatto alla nostra agricoltura ed in particolar modo alla melicoltura veronese.
A prova del nostro sostegno forte e deciso alla Lega di Matteo Salvini e Luca Zaia, domenica 12 aprile saranno entrambi a Zevio presso il nostro gazebo all’interno del mercato per parlare con la gente. Questo perché la Lega crede su Zevio e la Lega Nord di Zevio rimane compatta e uno snodo provinciale importante per la Lega veronese.
Il Segretario
Thomas Bottacini