ATTENTATO DI PARIGI
- legazevio
- 9 gen 2015
- Tempo di lettura: 1 min
La Sezione Lega Nord di Zevio assieme al Movimento Giovani Padani di Zevio e della provincia di Verona esprime la massima solidarietà ai famigliari delle vittime dell'attentato terroristico di matrice islamica che ha colpito la redazione del giornali satirico Charlie Hebdo.
Quanto accaduto ci deve far riflettere sulla politica italiana ed europea dei flussi migratori controllati e, soprattutto clandestini, di queste persone provenienti dai paesi arabi ed africani.
L'avevano chiamata primavera araba: quell'onda rivoluzionaria che avrebbe portato alla democrazia in quei paesi devastati dalle guerre e dalle dittature; ed ora come la chiameranno??
Noi della Lega avevamo messo in guardia dalla matrice islamista quelle rivoluzioni che per noi non erano segno di democrazia ma di un califfato e cosi si stanno dimostrando.
PD, Sel, 5 stelle, NCD e partiti vari nulla hanno fatto in questi anni per limitare l'immigrazione clandestina, anzi hanno ABOLITO il REATO DI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA favorendo le tragedie in mare con Mare Nostrum.
E' ora di dire basta a queste politiche, al politically correct, al "ce l'ha imposto l'Europa"...chi è l'Europa??? Chi sta guidando il semestre italiano con nessun risultato in favore dell'Italia???
Salvaguardiamo le nostre tradizione, il nostro popolo da noi stessi; perchè ricordiamoci che NON sono gli stranieri che tolgono i crocifissi, che distruggono i nostri presepi. Ma sono "italiani" che per non fare torto a nessuno tolgo ed eliminano le nostre tradizioni. Io non so come possano definirsi italiani e il torto lo stanno facendo a noi per non farlo a persone che sono OSPITI nel nostro paese!
Thomas Bottacini
Segretario Lega Nord Zevio
Resp. Mgp Zevio, Ronco, Palù
Comments